上海徐汇区出国意大利留学申请服务机构有哪些

留学--创立于2005年,隶属于北京茂溢国际信息技术有限公司,是一家及小语种留学、语言培训、考试辅导的综合性教育机构。办学16年,成就学员,不忘初心,桃李天下,是一家纯正的全外教说中文授课的意大利语学校,为中国学子赴意大利留学做出了卓越贡献,得到了众多学员、家长的一致好评。

意大利是旅游的胜地,有*景点有罗马、米兰、威尼斯、佛罗伦萨。可是在旅游旺季基本这些大城市都挤满了人。而且相信在意大利待久的同学也想换换口味今天小仙女推荐几个小众景点一定有你喜欢的。

1. Giardino dei Tarocchi 塔罗花园

Nei pressi di Pescia Fiorentina, in provincia di Grosseto, si trova un parco davvero speciale, ideato dall'artista franco-statunitense Niki de Saint Phalle avendo come ispirazione il Parque Guell di Barcellona: è il Giardino dei Tarocchi, popolato di statue ispirate alle figure delle magiche carte. Le 22 grosse strutture in acciaio ricoperte di vetri colorati, specchi e ceramiche preziose si stagliano coloratissime e surreali in mezzo al verde del giardino, costituendo un'attrattiva irresistibile per gli amanti delle carte.

塔罗花园位于意大利的Grosseto格罗塞托省。它的特别之处在于:这个花园由法裔美国艺术家Niki deSaint

Phalle设计,设计灵感源于巴塞罗那的桂尔公园。这里别具一格的雕像取材于塔罗牌的人物形象。22个大型钢结构再加上彩色玻璃、镜面、陶瓷片的装饰,五彩缤纷,在花园的绿色之中十分显眼。如果是卡牌爱好者,这里一定是你的不二之选。

2. Parco regionale del Matese 马泰塞公园

Tra Molise e Campania, Il Parco del Matese è ilparadiso degli escursionisti e degli sportivi: mountainbike, trekking, scid'erba e alpino, deltaplano, ma anche passeggiate a cavallo e escursionispeleologiche sono alcune delle attività che possonoessere praticate nei vasti territori che circondano l'omonimo massicciomontuoso. Se avete voglia di un po' di montagna e di bruciare qualche caloria, questaè la destinazione che fa per voi!

马泰塞公园位于莫利塞和坎帕尼亚之间,这里是徒步旅行者和运动员的天堂:无论是山地自行车,还是徒步旅行,或者是草地/高山滑雪,甚至悬挂式滑翔,还有骑马和洞穴游览等各种活动,这些都可以在这片区域找到。如果你想去观山景并燃烧自己的卡路里,那这里一定不能错过!

3. Parco dei Mostri di Bomarzo 博马佐怪物公园

In provincia di Viterbo, il Parco dei Mostri di Bomarzoè un luogo davvero unico al mondo: enormi statue e sculture mostruoserisalenti al XVI secolo sono sparse nella sua area, in quello che è, secondo alcuni “un percorso occulto periniziati a culti esoterici” mentre, secondo altri, “semplicemente uno straordinario percorso artistico che celebrafigure mitologiche”. In ogni caso, una visita in questoparco speciale farà la gioia dei più piccoli, che si divertiranno un mondo a interagire con le statuespaventose.

在维泰博省,博马尔佐怪公园是真正*的地方:体积巨大的雕像和可追溯到16世纪的怪异雕塑散落在这个区域之中。一些人表示,“这是一条通往神秘世界的隐藏路径”也有其他人描述这里是:“这只是一条艺术性的,描绘神话人物的道路。”喜欢与可怕的雕像互动的小孩子来到这里一定会感到兴奋。

领取试听课
每天限量名额,先到先得
温馨提示:为不影响您的学业,来 上海意大利留学培训 校区前请先电话或QQ咨询,方便我校安排相关的专业老师为您解答
  • 详情请进入 上海意大利语培训...

关于我们 | 招生信息 | 新闻中心 | 学校动态

版权所有:搜学搜课(www.soxsok.com)